Elen Luigi

56 56 Coppia uomo donna

Italia, Lazio, Roma

Ultimo login
Domenica 27 Gennaio alle 16:13

Valutazioni
  • POSITIVO
    queer cp
    59 59
    Italia, Lazio, Roma
    Mercoledì 30 Aprile 2014 alle 13:46
    Coppia bella, dentro e fuori... in un turbine di erotismo e scatenata sensualita il pomeriggio si e trasformato in sera... feeling perfetto per un incontro da ricordare... e da ripetere!
  • POSITIVO
    ilvizietto
    63 53
    Italia, Lazio, Roma
    Martedì 04 Settembre 2012 alle 12:26
    lasciamo un segnale positivo a questi signori del mondo,di questo mondo,abbiamo avuto piu volte il piacere di incontrarli nei vari eventi e feste e...sempre hanno prevalso per classe e signorilita,sicuramente da conoscere piu a fondo e valutare meglio cio che a pelle emanano...ovvero, sensazioni piacevoli.un bacio e un abbraccio a voi dal vizietto
  • POSITIVO
    Laerte_rm
    43
    Italia, Lazio, Roma
    Giovedì 30 Agosto 2012 alle 21:08
    Ci conosciamo gia da qualche anno, entrambi simpatici ed alla mano fisicamente curati...ci siamo fatti una bella seratina piccante con una mia amichetta.
  • POSITIVO
    singoli capitolini doc
    46
    Italia, Lazio, Roma
    Domenica 06 Maggio 2012 alle 14:05
    REFERENZIAMO con moltissimo piacere questa fantastica coppia i mitici ELEN LUIGI.Siamo davvero lieti di aver conosciuto due persone di livello ( in tutti i sensi), livello che ovviamente non e riferito al titolo di studio ma alla cultura, al garbo, al modo di porgersi naturale, spontaneo ed aperto. Un lui davvero di grande signorilita e simpatia una lei di bellezza raffinata di gran classe ed eleganza. Assolutamente da conoscere per tutti quelli che amano la raffinatezza da veri palati fini.siete veramente grandi. ad majora......amici. SINGOLI CAPITOLINI DOC
  • POSITIVO
    Trisha
    50
    Italia, Lazio, Roma
    Martedì 01 Maggio 2012 alle 12:46
    Ti mettono a tuo agio immediatamente, ti sembra di conoscerli da sempre, non sono solo una bella coppia, insieme elettrica e morbida nei modi e nello stile, ma due persone doro.
  • POSITIVO
    mauraeadamo
    60 55
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 10 Ottobre 2011 alle 22:00
    ci abbiamo messo un po di tempo per conoscerci, ma lattesa e stata compensata dal piacere di incontrare due persone affascinanti per bellezza ed intrigo, che sanno rendere una serata straordinaria sia sotto il profilo della simpatia che della trasgressione.
  • POSITIVO
    coppia smeralda
    54 50
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 20 Settembre 2010 alle 16:42
    Bella coppia coinvolgenti, lei esplosiva e sensuale...lui intrigante e passionale..... li aspettiamo per un ripassino....
  • POSITIVO
    HanSolo
    53
    Italia, Lazio, Roma
    Martedì 13 Luglio 2010 alle 12:04
    coppia molto piacevole, ottimo dialogo e intesa, complici, intriganti e passionali.. e poi lei ha un fisico stupendo..! si, si, anche il lui non e male.. :-))